Gruppo Riva Auto

  • Concessionaria

Gruppo Riva Auto

  • Concessionaria
  • toyota
  • lexus

Nuovo Rav4 Hybrid

NUOVO RAV4: con PAY PER DRIVE da € 300 al mese e restituisci l’auto quando vuoi.

L’ibrido incontra Nuovo RAV4 e lo trasforma in un SUV ancora più potente e meno inquinante. Perché muoversi in città con l’ibrido non è solo più rilassante, ma anche più facile. Grazie alla tecnologia Full Hybrid puoi accedere a zone della città dove nessuno può arrivare.

Stile contemporaneo: esprimete la vostra personalità!
Grazie a una combinazione perfetta di design elegante e linee decise, il nuovo RAV4 è perfetto in ogni situazione.
Il look rinnovato si nota a partire dal frontale, caratterizzato da uno stile dinamico che include i nuovissimi fari anteriori Bi-LED,
mentre il sofisticato posteriore integra fari con tecnologia LED in grado di assicurare una maggiore presenza su strada. Completano il fascino possente e contemporaneo del nuovo RAV4 i nuovi cerchi in lega da 17″ e 18″.

Innovazione tecnologica: il cuore di ogni Rav4!
Per la prima volta su RAV4, il nuovo Panoramic View Monitor è in grado di combinare le immagini catturate da quattro telecamere per creare una fantastica visuale 3D a 360° di tutto ciò che circonda l’auto. I conducenti possono scegliere tra due modalità di visualizzazione, disposte chiaramente sullo schermo: Moving View e See-through View, per verificare la presenza di ostacoli o pericoli nascosti durante la guida a basse velocità, in retromarcia o in fase di manovra entrando o uscendo da parcheggi stretti.

Design premium, adatto ad ogni stile di vita!
Un abitacolo sofisticato e spazioso: dall’eccellenza dei nuovi materiali interni, alla qualità delle nuove finiture dei sedili. Indipendentemente da quale RAV4 scegliate, grazie agli interni premium vi sentirete di un’altra categoria. E se dovete caricare i bagagli di tutta la famiglia per una settimana di vacanza o un fine settimana di relax, l’abitacolo spazioso e l’ampio bagagliaio di RAV4 saranno in grado di accogliere comodamente qualunque stile di vita, anche il più avventuroso.
Funziona lità multimediali all’avanguardia: il sistema multimediale ad alta risoluzione Toyota Touch® 2 è di serie su tutti gli allestimenti di nuovo RAV4. Dispone di un ampio numero di funzionalità a cui è possibile accedere tramite uno schermo touch screen da 7″: chiamate in vivavoce tramite Bluetooth®, connettività per MP3, iPod® e telecamera posteriore. I moduli di navigazione with Go e Go Plus aggiungono ulteriori funzioni quali il sistema di navigazione Full Map, il riconoscimento vocale e mappe in 3D.
Informazioni sempre sott’occhio: un ampio numero di informazioni sono visualizzate all’interno del nuovo display a colori da 4,2″ posizionato al centro del quadro strumenti: indicazioni di navigazione, Energy Monitor, informazioni sul veicolo e opzioni di personalizzazione, il tutto coordinato con il display centrale Toyota Touch® 2.

Prestazioni senza compromessi!
RAV4 Hybrid è in grado di ridurre lo stress della vita quotidiana: la silenziosa potenza del sistema ibrido e la posizione di guida rialzata fanno in modo che l’abitacolo si trasformi in un’oasi di relax. Tuttavia, RAV4 Hybrid è in grado di reagire prontamente ad ogni situazione, grazie ai suoi 197 CV di potenza.

Potenza evoluta: motori per ogni stile di vita!
Sul nuovo RAV4 debuttano due nuove motorizzazioni a trazione anteriore: il motore diesel 2.0 D-4D Stop&Start e il motore 2.5 Hybrid, entrambi in grado di ottenere risultati sorprendenti.

LA TECNOLOGIA HYBRID
Alimentato dalla tecnologia Toyota Hybrid Drive di ultima generazione, che gestisce la potenza di un motore a benzina di 2,5 litri e dei motori elettrici, il nuovo Rav4 Hybrid è estremamente fluido e silenzioso e, al tempo stesso, facile da guidare, al pari della tradizionali vetture premium. Offre prestazioni briose e consumi fino a 20,0km/L, fatto sorprendente per un SUV di tali dimensioni. La frenata rigenerativa ricarica la batteria; inoltre, grazie alla nostra leadership nella tecnologia ibrida, Rav4 Hybrid garantisce costi di gestione molto bassi.
Avvio e partenza: nelle partenze, il motore elettrico fa avanzare Rav4 Hybrid fino a 65 km/h e l’energia elettrica viene fornita dalla batteria ibrida. In questa fase il SUV è estremamente silenzioso, non utilizza benzina e non produce emissioni.
Condizioni di guida normali: a velocità superiori di 65 km/h, il motore a benzina entra in funzione silenziosamente ricevendo assistenza dal motore elettrico, se necessario. Grazie alla perfetta sinergia tra i due propulsori, Rav4 Hybrid offre un eccezionale comfort di guida, unitamente ad un basso livello di emissioni ed a consumi contenuti.
Accelerazione: accelerando con decisione, il motore elettrico affianca istantaneamente il motore a benzina da 2,5 litri. Si ha pertanto una coppia supplementare che fornisce una potente e fluida accelerazione lineare, proprio quando serve.
Decelerazione, arresto, frenata: in fase di decelerazione o di arresto, il motore a benzina si spegne, portando a zero le emissioni. Frenando o rilasciando il pedale dell’acceleratore, il sistema frenante rigenerativo incamera energia cinetica, che su altre vetture viene dissipata sotto forma di calore. Questa viene trasformata in energia elettrica e immagazzinata nella batteria ibrida, per cui non sarà mai necessario ricaricare un veicolo Full Hybrid.

Ti aspettiamo per scoprire in anteprima il nuovissimo RAV4, da RIVAUTO!

Richiedi maggiori info