Home / Rivauto Lexus Como premiata tra i migliori concessionari Lexus d’Europa

Rivauto Lexus Como premiata tra i migliori concessionari Lexus d’Europa

29 Maggio 2017

E’ con grande soddisfazione, stupore e riconoscimento che mercoledì 24 Maggio abbiamo ricevuto il riconoscimento “KIWAMI”: Rivauto rientra tra i 10 migliori concessionari Lexus d’Europa (su 289), e unica concessionaria in Italia a ricevere questo premio.

Che cosa rappresenta il premio “KIWAMI”? E’ il massimo riconoscimento di eccellenza nel customer service per il brand Lexus.

In una breve intervista tenutasi proprio durante l’incontro con il management Lexus, che ha annunciato il premio, che verrà ufficializzato in Giappone a metà giugno, il titolare della concessionaria, Tarcisio Riva, esprime in qualche breve domanda la reazione a questo inaspettato, ma desiderato premio.

Come avete accolto tale riconoscimento? Ve lo aspettavate?
Sapevamo di aver fatto un buon lavoro, perchè ci impegnamo ogni giorno, e fin dall’inizio di questo percorso della Lexus experience, tutta la squadra Rivauto si è data l’obiettivo di dare il massimo per soddisfare i desideri dei nostri clienti e far vivere loro un’esperienza unica! Quando lo abbiamo saputo non volevamo crederci. Siamo stati stupiti e soddisfatti, e orgogliosi di questo grande risultato.

Che significato ha per voi il premio?
Il premio “Kiwami” sigifica molto per noi: sicuramente ripaga gli sforzi fatti e ci dà allo stesso tempo una carica positiva di entusiamo per il futuro, coinovogendo tutto lo staff Lexus con il proposito di poter ancora migliroare e poter raggiungere ancora questi risultati.

Quali sono gli elementi fondamentali che vi hanno permesso di raggiungere tale risultato?
Gli elementi fondamentali che ci hanno permesso di raggiungere tale risultato sono stati: la chiarezza degli obiettivi e i percorsi da seguire (il percorso formativo che ci ha coinvolti quest’anno in vari step a tutti i livelli della concessionaria), la coesione del nostro gruppo (un gruppo giovane, pieno di entusiasmo, e che lavora insieme da diversi anni), quindi l’appartenenza a questa grande famiglia che è la Rivauto, lavorando assieme in modo affiatato, e non dispersivo con entusiasmo e passione per questo lavoro, e infine l’orgoglio di appartenere ad un marchio prestigioso, quale è Lexus, caratterizzato da una filosofia ed un prodotto unico.

Cosa rappresenta per voi il brand Lexus?
Per noi rappresenta il fiore all’occhiello della nostra lunga storia imprenditoriale in questo settore, brand in cui abbiamo creduto fin dall’inizio, quando ancora Lexus era un marchio sconosciuto. Per noi il brand Lexus è sinonimo di distintività e raffinatezza: è un marchio di prestigio, non per gente comune, ma per chi, oltre al apprezzare l’unicità e la qualità del prodotto, condivide una filosofia basata sulla fiducia, sulle persone, e sull’esperienza che si prova grazie al contatto con questo marchio. Comprendere questi valori, poterli trasmettere e farli apprezzare ci guida ogni giorno nel nostro lavoro. Siamo veramente entusiasti di poter rappresentare questo marchio, e lavoriamo quotidianamente per raggiungere i nostri obiettivi, condividendo i valori che questo brand rappresenta! Nel corso di questa storia abbiamo ricevuto diversi riconoscimenti, ma questo è sicuramente il più alto e quello che ci dà maggior soddisfazione e grinta per continuare così, anzi migliorare ancora!

Gruppo Riva ringrazia tutti i propri clienti, e soprattutto tutti coloro che hanno contribuito con impegno quotidiano al raggiungimento di questo importante traguardo!