Gruppo Riva Auto

Gruppo Riva Auto

  • Concessionaria
  • toyota
  • lexus

Nuova Auris Hybrid: guidare per credere!

Un design più dinamico
L’agilità e il dinamismo di Auris sono immediatamente visibili nelle linee anteriori. Il nuovo frontale combina il design Under Priority della griglia allo stile Keen Look dei fari, capaci di garantire maggiore dinamismo e presenza su strada. Auris Hybrid condivide le stesse evoluzioni dello styling apportate ad Auris, arricchita da caratteristiche che la rendono unica.

Più spazio alle nuove idee
Auris offre ancora più spazio e comfort ai passeggeri, il design dei nuovi interni sottolinea l’importanza dei dettagli di qualità. Ampio spazio a bordo e flessibilità grazie al piano di carico regolabile su 2 livelli, e una capacità di carico che va da 360 a 1200 litri per entrambe le versioni.

Uno sguardo al futuro
Auris rende più comoda e semplice la vita a bordo, grazie ad elementi tecnologici quali il navigatore Toyota Touch 2, il dispositivo di illuminazione Follow Me Home e il sistema Hill Start Assist, che ti assiste nelle partenze in salita.

Qualità superiore
Finiture e materiali di alta qualità, volante in pelle, minuziosi dettagli argentati e inserti cromati. Auris Hybrid condivide inoltre la stessa qualità degli interni di Auris, con l’aggiunta di dettagli unici ed esclusivi.

Nuove dinamiche di guida
Auris ha una scocca più rigida e leggera, con un baricentro più basso studiato per migliorare i livelli di comfort e handling. Ha nuove sospensioni per una maggiore stabilità e il massimo comfort di guida, oltre ad un nuovo servosterzo elettrico, per garantire al veicolo la massima reattività agli input.

Auris è la prima auto nella sua categoria ad essere disponibile con motorizzazioni benzina, diesel e Full Hybrid.

Caratteristiche principali di Auris Hybrid Active:

– Sistema multimediale Toyota Touch 2
– 4 sistemi di sicurezza attiva inclusi nel nuovissimo Toyota Safety Sense
– Climatizzatore automatico
– Monitor di assistenza al parcheggio
– Pulsante di avviamento “Push Start”
– Cambio a variazione continua E-CVT
– 3 modalità di guida
– Fari fendinebbia con cornice cromata
– Volante in pelle con comandi multifunzione
– Massima efficienza con 27,7 km/l **

Scopri di più su Valore Sicuro Hybrid e sui vantaggi dell’ibrido nella tua città!

Richiedi maggiori info